Tutto Napoli

Rinnovo Kvara, l’entourage esce allo scoperto: l’annuncio sul futuro

L’intermediario che ha portato il georgiano al Napoli parla dal Gran Galà del Calcio. La rivelazione su un nuovo talento classe 2009.


Cristian Zaccardo esce allo scoperto sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex calciatore, oggi intermediario e parte dell’entourage del georgiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio AIC.

Zaccardo esalta il rendimento dell’esterno del Napoli: “Io lo vedo sempre bene, anche se sono di parte. Il Napoli è primo, la squadra è solida e si difende bene. Kvara ha vinto lo Scudetto al primo tentativo, poi insieme a tutta la squadra ha avuto un’annata sfortunata. Parliamo di un ragazzo eccezionale, che ha tanta qualità. Per me Kvara è un top, sta facendo il suo campionato”.

Sul tema caldo del rinnovo, l’intermediario si mostra ottimista: “Il futuro è dalla sua parte, con le qualità che ha può solo crescere e migliorare ancora. Io sono fiducioso”.

Ma non è finita qui. Zaccardo ha svelato un retroscena sul prossimo talento in arrivo dalla Georgia: “C’è un classe 2009 che sta facendo molto bene, gioca nello stesso ruolo di Kvara e ha 15 anni ancora da compiere, ma sta facendo molto bene”.