napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Rinnovo Koulibaly ci siamo. Ingaggio da top Palyer, novità sulla clausola

Novità sul rinnovo di Koulibaly. Il Napoli blinda il suo gioiello. Ingaggio da Top Player e nessuna clausola rescissoria.

RINNOVO KOULIBALY

NAPOLI-   Secondo il Corriere dello sport, il rinnovo di Koulibaly è questione di ore. Il prolungamento del  difensore Senegalese gestito in prima persona da Aurelio De Laurentiis comprende un ingaggio da 3,5 milioni più’ bonus e e, soprattutto, non dovrebbe esserci nessuna clausola rescissoria.



IL NAPOLI BLINDA IL SUO GIOIELLO

Il rinnovo del K2 è coinciso con il rifiuto da parte della società partenopea di cifre monstre, arrivate da Inghilterra e Spagna. Il Napoli blinda il suo gioiello e  pone le basi per il futuro. Si ripartirà da Koulibaly e con la guida di Ancelotti gli azzurri possono sognare.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più