TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Rai Sport. Difficile il rinnovo di Hysaj, l’agente detta le condizioni. Novità su Lobotka

Difficile il rinnovo di Hysaj, l'agente detta le condizioni. Novità su Lobotka

Si preannuncia difficile il rinnovo di Hysaj, l’agente chiede una cifra monstre. Burdisso vuole gli azzurri, ma Ancelotti ha detto no. Lobotka potrebbe arrivare solo in un caso.

RINNOVO DI HYSAJ

Torna il calciomercato sulla Rai, secondo quanto riferito da Ciro venerato  è in dirittura d’arrivo il rinnovo di Zielinski con clausola di ben 130 milioni ed allungamento contrattuale fino al 2023. Si preannuncia più difficile il rinnovo di Hysaj, il terzino albanese in estate aveva ricevuto una mega offerta da 4 milioni al Chelsea ed ora per rinnovare con il vuole almeno tre milioni, se De Laurentiis non si spingerà su questa cifra allora l’agente ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto con il Napoli.




LOBOTKA E BURDISSO

Nicolas Burdisso si è offerto al Napoli, ma Ancelotti ha detto no, preferendo di puntare su Luperto. Il Napoli inoltre sta pensando a Lobotka per gennaio nel caso Hamsik e Diawara non ingranino, lo slovacco ha una clausola valida solo per l’estate da 50 milioni e la società azzurra valuterà se prenderlo a novembre, la cifra stanziata dal club azzurro è di 25 milioni.

Archivi