Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rinnovo di Sarri, arrivano novità. Domani il suo agente alla filmauro. I dettagli

Grosse novità sul rinnovo di Sarri. Domani il suo agente alla filmauro, perchè ora c’è un problema di tipo burocratico. L’incontro quello vero potrebbe esserci la settimana prossima. Arrivano segnali positivi, ma bisogna aspettare per l’annuncio ufficiale.

IL RINNOVO DI SARRI

NAPOLI. giornata importante, lunga e intensa per il futuro del Napoli, c’è stato l’incontro tra Sarri, Chiavelli, ADL, Edo De Laurentiis e Giuntoli. Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha raccontato alcuni dettagli:

“Tutti aspettavano il presidente a Castelvolturno, invece il vertice per il rinnovo di Sarri è avvenuto a casa del tecnico. Due ore di incontro, incontro di grande serenità, dove si è ribadito la volontà di De Laurentiis di trattenere Sarri, di dare vita a un nuovo ciclo di tre anni. 4,5 milioni all’anno compresi bonus, Sarri ha voluto chiarezza sui calciatori che possono lasciare il Napoli.

L’AGENTE ALLA FILMAURO

Filtra ottimismo, incontro interlocutorio, le parti si vedranno, lo faranno domani sera ma per la cena. L’agente di Sarri, domani, può andare negli studi di Filmauro perchè ora c’è un problema di tipo burocratico. L’incontro quello vero potrebbe esserci la settimana prossima”.

L’ANNUNCIO UFFICIALE

“L’eventuale fumata bianca potrebbe esserci la settimana prossima, Sarri ha avuto tutte le rassicurazioni. Giuntoli e lo staff, i leader della squadra vogliono che Sarri rimanga e che l’anno prossimo si provi a vincere lo scudetto. Mi risulta che ci sia stato un incontro con qualche battuta. De Laurentiis ha fatto qualche richiesta al tecnico, si aspetta che gli
investimenti siano tutelati e che Sarri dia spazio a tutti per ben figurare nelle competizioni europee. Segnali positivi, bisogna aspettare per l’annuncio ufficiale”
.

Spunta a Napoli il cartellone “3 sul campo”. Ecco perchè

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.