Calcio Napoli

Rientro Osimhen: tampone decisivo, ma potrebbe comunque tornare in campo

Victor Osimhen si sottoporrà in giornata ad un nuovo tampone per verificare se è ancora positivo al Covid 19.

Il Napoli attende l’esito dell’ultimo tampone per Victor Osimhen, il calciatore dopo l’infortunio alla spalla ha dovuto fare i conti anche con il Covid 19. In giornata il nigeriano si sottoporrà ad un nuovo tampone per verificare se è finalmente guarito, a quel punto potrebbe tornare ad allenarsi. Come ricorda Tuttosport, Osimhen potrebbe tornare ad allenarsi anche dopo che sono trascorsi 21 giorni dalla positività al Covid 19. Il giocatore, però, dovrebbe tornare a correre sul campo da solo.

Il Napoli e Gennaro Gattuso attendono con ansia il rientro di Osimhen. Il nigeriano era stato preso per dare profondità ed imprevedibilità all’attacco dei partenopei, ma prima l’infortunio e poi il coronavirus lo hanno escluso dalle convocazioni da oltre due mesi. Proprio l’infortunio alla spalla è un altro problema che bisogna risolvere. Se dovesse andare tutto per il verso giusto il suo rientro è previsto per metà febbraio. Ci spera Gattuso che nel frattempo sta cercando di recuperare almeno Dries Mertens. Il belga non è ancora guarito del tutto dall’infortunio alla caviglia, gioca sul dolore e quindi il tecnico cercherà di non sforzarlo troppo anche nelle prossime partite.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.