Calciomercato Napoli

Retroscena Raspadori: apertura alla Roma, vuole più spazio

L’attaccante del Napoli cerca maggiore minutaggio. La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso scenario di mercato per gennaio.


Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe tingersi di giallorosso. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Napoli, acquistato nell’estate dello scudetto come promessa del calcio italiano, starebbe cercando una nuova sistemazione per trovare maggiore spazio.

Il classe 2000, che non ha mai trovato una collocazione tattica ideale in maglia azzurra, avrebbe manifestato indirettamente la sua disponibilità al trasferimento alla Roma. Una situazione emersa nelle ultime ore, come rivela il quotidiano rosa: “L’attaccante, che recentemente ha reclamato più spazio, s’è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni”.

Se con Luciano Spalletti aveva trovato qualche spazio risultando anche decisivo in alcune occasioni, sotto la gestione Antonio Conte il minutaggio si è drasticamente ridotto. Lo stesso Raspadori, intervenendo ai microfoni della Nazionale italiana, ha sottolineato come a 24 anni non si senta più un giovane da far crescere con calma.

“Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio”, prosegue la Gazzetta, “l’attaccante spera comunque in una soluzione. I giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare un’opzione praticabile, non essendo attualmente in competizione diretta con i partenopei visto l’avvio di stagione complicato”. La Roma, che sta valutando anche Beto dell’Everton, potrebbe quindi rappresentare una seria opportunità per il rilancio dell’ex Sassuolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.