Secondo L’Equipe, Igor Tudor firmerà un biennale con il Napoli a partire dalla prossima estate. Mazzarri solo una soluzione temporanea.
Notizie calcio Napoli – Clamoroso L’Equipe, Tudor firmerà a giugno per il Napoli! Pronto accordo per due stagioni
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli, subentrando all’esonerato Garcia. Il tecnico toscano ha battuto la concorrenza di Tudor, firmando con il club di De Laurentiis fino al prossimo giugno.
Intanto L’Equipe rivela che l’arrivo di Tudor al Napoli è solo rimandato e potrebbe concretizzarsi proprio la prossima estate:
“Questa scelta a breve termine si spiega anche perché l’arrivo di Igor Tudor sarebbe previsto per l’estate 2024. L’ex allenatore dell’OM (2022-2023) dovrebbe poi firmare un contratto di 2 stagioni con il club campano e ripartire da titolare per un nuovo ciclo”.
Mazzarri quindi una soluzione temporanea, con Tudor pronto a firmare un biennale con gli azzurri a partire dal prossimo giugno. Un retroscena clamoroso rivelato da L’Equipe.
Resta aggiornato sulle ultime news del Calciomercato Napoli su napolipiu.com, il sito con tutti gli aggiornamenti sul club azzurro.