Il Napoli aveva preso Piatek, ma De Laurentiis fece saltare tutto per lo stipendio. Il patron propose al polacco uno stipendio da 600mila euro.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli aveva preso Piatek dal Genoa, il retroscena rivelato da Milannews.it. Secondo il portale rossonero: “Il Milan ha prelevato Krzysztof Piątek dal Genoa per 35 milioni, ma prima dell’ingresso in scena dei rossoneri, Piatek è stato vicinissimo al Napoli.
I partenopei, in autunno, avevano raggiunto un accordo di massima con il Genoa per 25 milioni per il suo trasferimento a Napoli in estate.
Perché, allora, l’affare con i partenopei non è mai andato in porto?
“Il banco venne fatto saltare al momento della contrattazione dell’ingaggio con De Laurentiis che propose poco più di 600 mila euro di stipendio. Questa proposta, che è nettamente inferiore rispetto ai 2 milioni che il Milan oggi garantisce a Piatek, fece saltare l’accordo tra i club“, conclude il portale.