Il retroscena: “Cristiano Ronaldo ingombrante. Solo un club ha fatto un’offerta”

Domenico Vastante 2 Min Read
2 Min Read

CALCIOMERCATO NAPOLI. CRISTIANO RONALDO-NAPOLI. Tanto si è parlato nelle scorse ore di Cristiano Ronaldo al Napoli. La testata giornalistica The Athletic è tornato sulla trattativa, mai entrata nel vivo con il club azzurro, ed ha rivelato anche le reazioni da parte del Manchester United: “Nonostante le pressioni di Jorge Mendes, il club inglese non aveva alcuna intenzione di spendere 100 milioni di sterline per l’attaccante nigeriano e dunque l’ipotesi di vedere CR7 al Napoli è saltata. Altrettanto inconsistenti sono state le trattative avanzate con Milan e Sporting Lisbona, sempre condotte dal solito Jorge Mendes“.

“L’unica offerta concreta per Cristiano Ronaldo è stata quella del club arabo Al-Hilal, che gioca nel campionato dell’Arabia Saudita, ma il calciatore portoghese non vuole rinunciare a giocare la Champions League. Le squadre temono che Ronaldo possa diventare una presenza troppo ingombrante per gli allenatori. Ogni settimana le telecamere gli starebbero dietro, a bordocampo e in panchina e parlerebbero di lui ogni volta che non gioca o che la squadra perde. Una telenovela continua che non farebbe bene all’allenatore e alla squadra”.

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Leicester-Manchester United, l’allenatore dei Red Devils Ten Hag ha risposto così ad una domanda sul portoghese: “È chiaro che Cristiano fa ancora parte dei nostri piani. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità. C’è bisogno di molti giocatori per coprire il gran numero di partite e ottenere costanza di risultati”.

Share This Article
Exit mobile version