Retroscena. Cammaroto: “Cavani vuole il Napoli, ha rifiutato la Juve, ma ADL…”

EDINSON CAVANI VUOLE IL NAPOLI

Il nome di Edinson Cavani torna puntualmente ogni estate agli onori della cronaca calcistica napoletana, Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com ha svelato la risposta del Matador prima di partire per la Russia in merito ad un suo ipotetico ritorno all’ombra del Vesuvio.

DISPONIBILITÀ’  TOTALE A TORNARE A NAPOLI

Ecco quanto scrive il giornalista: “Cavani ha già dato disponibilità totale ad un ritorno a Napoli prima di partire per la Russia: attende però che sia il Napoli a fare la prima mossa con il Psg e a lanciare l’assalto. Se così sarà, a quel punto il giocatore comunicherà la sua volontà ad Al Khelaifi.

Cavani non pone alcun ostacolo sull’offerta del Napoli e non si pone il problema di quanto potrebbe guadagnare altrove perchè la prospettiva per lui è quella di chiudere poi la carriera nel 2022 andando a fare un’esperienza in Cina o negli Stati Uniti, con un ricchissimo biennale che metterà il punto esclamativo al suo conto in banca.

RIFIUTATA L’OFFERTA DELLA JUVE

Cavani ha rifiutato l’offerta della Juventus, che aveva già un accordo con il Psg per 45 milioni: aspetta il Napoli e i tifosi del Napoli non hanno dubbi nel desiderare il suo ritorno”.

I NAPOLETANI PAZZI DI CAVANI: “MATADOR TORNA DA NOI”

 

Exit mobile version