Calcio Napoli

“Retegui, la convocazione di Mancini turba i piani del Napoli”

Matteo Retegui è l’attaccante italo argentino di proprietà del Boca Juniors convocato da Roberto Mancini per l’Italia.

La grande novità dell’Italia di Mancini che gioca contro Inghilterra a Napoli, è Mateo Retegui. L’attaccante di 23 anni è di proprietà del Boca Juniors dato in prestito al Tigre. Mancini lo ha convocato anche perché Raspadori e Immobile sono infortunati, ma il commissario tecnico lo teneva già d’occhio da un po’ di tempo.

A quanto pare Retegui era anche nei piani del Napoli. Lo si capisce dalle parole del giornalista Luca Cerchione che scrive: “Se Osimhen dovesse lasciare Napoli prossima stagione, il club non si farebbe trovare impreparato: son già diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli, dai noti alle sorprese come Victor Boniface. Convocazioni Mancini hanno turbato piani azzurri accendendo riflettori su Retegui”.

Su Osimhen c’è l’interesse del Manchester United, squadra che sta puntando con decisione l’attaccante nigeriano. In realtà De Laurentiis vuole fare un tentativo per tenere Osimhen. Non sarà facile tenere in rosa l’attaccante, anche perché il giocatore sta facendo la differenza, trascinando gli azzurri al titolo in Serie A, ma sta facendo la differenza anche in Champions League, cosa che fa accendere ancora di più i riflettori su Osimhen.