Calciomercato Napoli

Repubblica – Maksimovic piace alla Lazio, la risposta di Gattuso

Nikola Maksimovic finisce nel mirino della Lazio che è alla ricerca di un difensore, Simone Inzaghi avalla la scelta dell’ex Torino.

L’operazione in artroscopia per Luiz Felipe mette la Lazio alla ricerca di un difensore. La prima idea è quella della soluzione interna con il reintegro di Vavro, pagato 10.5 milioni di euro ma utilizzato pochissimo. La Lazio sta seguendo anche Nikola Maksimovic come soluzione esterna. Dal punto di vista del bilancio il club di Lotito potrebbe decidere di fare un nuovo acquisto qualora dovesse fare una cessione, ma Tare sta già sondando il mercato dei difensori, con le offerte di Rugani e Papastathopoulos.

Maksimovic Lazio: lo vuole Inzaghi

C’è Simone Inzaghi che spinge per avere in squadra Maksimovic. Il tecnico dei biancocelesti preferirebbe prendere in squadra l’ex Torino, mentre il club vorrebbe evitare di aprire di nuovo la borsa dei contanti, soprattutto per prendere un calciatore che va in scadenza di contratto. Intanto Gennaro Gattuso ha fatto sentire anche la sua voce. Secondo quanto riferisce Repubblica l’allenatore del Napoli non vorrebbe la cessione di Maksimovic, che vien considerato sempre come prima alternativa a Manolas. Fino ad ora l’ex Torino è stato spesso impiegato, nonostante non riesca a trovare in alcun modo un accordo per il rinnovo di contratto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.