REPUBBLICA – Il Napoli batte lo Spezia, ma De Laurentiis fa i complimenti ad Italiano: il retroscena

Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti all’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano al termine del match di Coppa Italia.

[wp_ad_camp_1]

C’è un retroscena raccontato da Repubblica avvenuto dopo la vittoria del Napoli con lo Spezia in Coppa Italia. Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti a Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia. Fino a qui potrebbe non significare niente, ma proprio l’allenatore dei liguri è uno dei papabili a sostituire Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra al termine della stagione. Il rapporto tra De Laurentiis e l’attuale allenatore del Napoli è ai minimi termini, questo a causa di una mancanza di chiarezza sui progetti futuri.

Ecco perché le parole di De Laurentiis ad Italiano fanno rumore, soprattutto dopo che “la partita a scacchi tra le due panchine l’aveva stravinta Gattuso, coni 4 gol realizzati dalla sua squadra durante i primi quaranta minuti. Ma l’erba del vicino è sempre più verde e il presidente è rimasto più colpito dalle due inutili reti segnate nel finale dalla formazione ligure, agevolata dalla inevitabile flessione fisica e mentale degli azzurri” scrive Repubblica. Un altro nome che si fa in maniera insistente per la panchina del Napoli è quello di Juric del Verona, mentre il rinnovo di Gattuso pare utopia.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version