Faouzi Ghoulam in Europa League avrà un’altra occasione per confermare i suoi miglioramenti con l’Az Alkmaar giocherà titolare.
Gennaro Gattuso è pronto a lanciare Faouzi Ghoulam titolare contro l’Az Alkmaar in Europa League. L’algerino è stato impiegato già con il Rijeka, facendo vedere di essere cresciuto sotto il profilo della forma fisica. Ora, però, servono conferme ed il tecnico del Napoli è pronto a dare una nuova chance al giocatore che dopo due gravi infortuni sta facendo grande fatica a tornare quello di un tempo. Gattuso però sta cercando di recuperare Ghoulam, ed è soddisfatto dei miglioramenti come scrive Repubblica:
L’altra tentazione forte è Faouzi Ghoulam, schierato dal primo minuto già contro il Rijeka. La prova è stata positiva: il terzino ha accompagnato spesso l’azione offensiva e se l’è cavata
anche dietro. Ha ricevuto i complimenti di Gattuso che è tentato di lanciarlo nuovamente tra i protagonisti al posto di Mario Rui. Ghoulam si sente pronto: vuole ritrovare continuità e
minutaggio per guadagnare considerazione pure in campionato.
Lanciare Ghoulam titolare in Europa League è sicuramente un ottimo viatico per il recupero definitivo del calciatore. Se l’algerino dovesse tornare quello di un tempo allora il Napoli potrebbe considerarlo quasi un nuovo acquisto.