Rassegna Stampa

Repubblica – Gattuso complimenti a Ghoulam, titolare in Europa League

Faouzi Ghoulam in Europa League avrà un’altra occasione per confermare i suoi miglioramenti con l’Az Alkmaar giocherà titolare.

Gennaro Gattuso è pronto a lanciare Faouzi Ghoulam titolare contro l’Az Alkmaar in Europa League. L’algerino è stato impiegato già con il Rijeka, facendo vedere di essere cresciuto sotto il profilo della forma fisica. Ora, però, servono conferme ed il tecnico del Napoli è pronto a dare una nuova chance al giocatore che dopo due gravi infortuni sta facendo grande fatica a tornare quello di un tempo. Gattuso però sta cercando di recuperare Ghoulam, ed è soddisfatto dei miglioramenti come scrive Repubblica:

L’altra tentazione forte è Faouzi Ghoulam, schierato dal primo minuto già contro il Rijeka. La prova è stata positiva: il terzino ha accompagnato spesso l’azione offensiva e se l’è cavata
anche dietro. Ha ricevuto i complimenti di Gattuso che è tentato di lanciarlo nuovamente tra i protagonisti al posto di Mario Rui. Ghoulam si sente pronto: vuole ritrovare continuità e
minutaggio per guadagnare considerazione pure in campionato.

Lanciare Ghoulam titolare in Europa League è sicuramente un ottimo viatico per il recupero definitivo del calciatore. Se l’algerino dovesse tornare quello di un tempo allora il Napoli potrebbe considerarlo quasi un nuovo acquisto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.