Rassegna Stampa

Repubblica – Gattuso alla squadra: “Vietato fallire” con la Samp di deve vincere

Gennaro Gattuso vuole la vittoria con la Sampdoria lo ha detto chiaramente alla squadra, niente rilassamenti per il match di oggi.

“Non possiamo fallire le prossime partite” un messaggio forte e chiaro quello lanciato da Gennaro Gattuso al suo Napoli che oggi sfida la Sampdoria. Il tecnico azzurro non può contare sull’infortunato Osimhen ma non cerca scuse, sa di avere una rosa in grado di poter sopperire ad alcune mancanze, basti pensare che per il ruolo di attaccante centrale sia Llorente che Milik sono praticamente fuori dai radar tecnici e societari.

Così il tecnico del Napoli con la Sampdoria vuole massima concentrazione, non bisogna mai sottovalutare l’avversario. E’ questa la mentalità che l’allenatore vuole trasmettere alla sua squadra e che sta cercando di fare nel lavoro quotidiano. Non vuole cali di concentrazioni o approcci sbagliati alla partita perché sa che qualsiasi squadra in Serie A può creare grandi problemi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.