Calcio Napoli

Infortunio Osimhen: il Napoli spera di averlo per un match in particolare

L’infortunio di Victor Osimhen sta diventando più lungo del previsto, il club azzurro vorrebbe recuperarlo per il match con la Juventus.

C’è una data segnata in rosso sul taccuino dello staff tecnico del Napoli ed è quella del 20 gennaio 2021, ovvero il giorno in cui si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus. In quella occasione Gattuso vorrebbe avere Victor Osimhen al massimo della forma fisica, secondo quanto scrive Corriere del Mezzogiorno. Il calciatore nigeriano è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla, sta facendo di tutto per recuperare prima della fine del 2020 ma ci sono ancora molti dubbi su questa possibilità che appare remota. Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno il calciatore ha avuto dei “danni ai nervi del braccio” ma il percorso di “riabilitazione procede in maniera brillante”.

In casa Napoli nessuno vuole forzare i tempi, anche perché l’infortunio alla spalla è molto delicato ed una ricaduta potrebbe costringere anche ad un intervento chirurgico che tutti vogliono evitare. Per questo Osimhen non sarà rischiato e si cercherà di recuperarlo pienamente, con un inserimento graduale, per averlo pronto per la finale di Supercoppa.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.