L’infortunio di Victor Osimhen sta diventando più lungo del previsto, il club azzurro vorrebbe recuperarlo per il match con la Juventus.
[wp_ad_camp_1]
C’è una data segnata in rosso sul taccuino dello staff tecnico del Napoli ed è quella del 20 gennaio 2021, ovvero il giorno in cui si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus. In quella occasione Gattuso vorrebbe avere Victor Osimhen al massimo della forma fisica, secondo quanto scrive Corriere del Mezzogiorno. Il calciatore nigeriano è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla, sta facendo di tutto per recuperare prima della fine del 2020 ma ci sono ancora molti dubbi su questa possibilità che appare remota. Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno il calciatore ha avuto dei “danni ai nervi del braccio” ma il percorso di “riabilitazione procede in maniera brillante”.
In casa Napoli nessuno vuole forzare i tempi, anche perché l’infortunio alla spalla è molto delicato ed una ricaduta potrebbe costringere anche ad un intervento chirurgico che tutti vogliono evitare. Per questo Osimhen non sarà rischiato e si cercherà di recuperarlo pienamente, con un inserimento graduale, per averlo pronto per la finale di Supercoppa.
[wp_ad_camp_5]