Repice elogia Kvaratskhelia: “Avrei voluto raccontare il suo Gol in diretta”

Il radiocronista Francesco Repice celebra il gol di Kvaratskhelia contro il Verona: “Avrei voluto raccontarlo in diretta, prodezza tecnica esaltante”.

Francesco Repice, storica voce Rai delle radiocronache calcistiche, ha elogiato con enfasi il gol decisivo di Khvicha Kvaratskhelia nella vittoria del Napoli sul Verona in campionato.

“Gran gol, voluto e cercato. Gli ha dato il giro giusto, è una prodezza tecnica esaltante. Avrei voluto raccontarlo io in diretta radiofonica” ha dichiarato Repice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Repice elogia Kvaratskhelia

Il radiocronista ha celebrato la perla del georgiano, che con un perfetto tiro a giro ha regalato i 3 punti agli azzurri:

Gran gol quello di Kvaratskhelia, voluto e cercato andando verso il centro e guardando la porta ed il portiere. Gli ha dato il giro giusto, è una prodezza tecnica esaltante. Avrei voluto raccontarla io in diretta radiofonica. Nei momenti complicati sono i calciatori importanti a prendersi le responsabilità e a portarti fuori dai guai. Kvaratskhelia si è preso la squadra sulle spalle e più volte ha preso il pallone per calciare in porta”.

Parole di elogio per un gol che Repice avrebbe voluto narrare dal vivo per esaltarne la bellezza tecnica. Una prodezza balistica che si candida ad essere uno dei gol più belli della stagione, impreziosita dalla firma del talento georgiano. Kvaratskhelia si conferma il trascinatore del Napoli, e Repice ne tesse le lodi da esperto intenditore di calcio.

 Repice elogia Kvaratskhelia: "Avrei voluto raccontare il suo Gol in diretta"

Exit mobile version