IL MATTINO – Reina torna e parla ai compagni. Quella frase ha caricato tutti…

Pedulla su Reina:" l’offerta Psg è seria e concreta il Napoli non vuole trattare. Reina è molto allettato dall'offerta dei francesi.

Reina torna e parla ai compagni. Il portiere reduce dalla convocazione con la Spagna mette in mostra le sue doti da leader caricando i compagni: è bastata una sola frase.

NAPOLI – Pepe Reina ieri pomeriggio ha fatto la sua apparizione a Castel Volturno è stato un gran vociare: Pepe si è presentato con qualche maglia della Spagna da distribuire e i guantoni che non ha usato né contro l’Italia né contro il Liechtenstein come omaggio a un collaboratore dello staff tecnico. La voce non è affatto tremula. Al contrario.

 Reina torna e parla ai compagni. Quella frase ha caricato tutti...

Reina torna e parla ai compagni

Reina ha rotto l’imbarazzo del suo ritorno con una fulminante battuta delle sue: «E mo ’vinciamo tutto», ha detto ai compagni. Tutti si sono guardati e sono scesi in campo carichi al massimo. Ecco l’importanza del leader Reina.

Domenica c’è il Bologna, la squadra di Sarri è pronta con un Reina in più e un Sepe pronto a dire la sua in questo tour de force che attende il Napoli.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi