CORRIERE – Reina ha chiesto a Sarri di giocare. Il portiere domani volerà a Madrid

Reina ha chiesto a Sarri di giocare. Il gesto del numero uno azzurro che non si lascia distrarre dalle voci di mercato sul PSG

Con l’Atalanta il Napoli cerca la quarta vittoria consecutiva e ulteriori conferme dopo Verona e il Nizza – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport – ma inevitabilmente occhi e ri­flettori seguiranno con particolare attenzione anche la notte di Reina.

Le voci di mercato

Il portiere in scadenza che il Psg vorrebbe portare a Parigi dopo Neymar e Mbappè offrendo 6 milioni e il prestito di Areola al Napoli, e un biennale con opzione per il terzo anno da 4 milioni a stagione a Pepe più bonus. Una chance che, dopo il tramonto dei negoziati con il Napoli, il giocatore vorrebbe cogliere. Soprattutto all’alba del trentacinquesimo compleanno. Indizio ulteriore? I Reina non hanno ancora confermato l’iscrizione dei figli alla solita scuola privata.

Poco tempo a disposizione del Napoli

Il fatto, però, è che il tempo a disposizione del Napoli per acquistare uno dei sostituti individuati, e dunque Rulli (Real Sociedad) e Rui Patricio (Sporting Lisbona) su tutti, è davvero troppo poco: il mercato chiuderà giovedì, guarda caso il giorno del compleanno di Reina.

Reina ha chiesto a Sarri di giocare

Oggi, Reina, andrà in campo dall’inizio: è lui stesso ad aver chiesto a Sarri di giocare; è lui ad aver chiarito sia al tecnico sia ai compagni di non essere assolutamente distratto dalla situazione e di voler onorare l’impegno. Il nodo, però, dovrà essere sciolto in grande fretta: sia perché domani Pepe volerà a Madrid per gli impegni della Nazionale – proprio come faranno anche Rulli e Rui Patricio -, sia perché, giova ripeterlo, la situazione non fa bene all’umore. Del Napoli.

Exit mobile version