Calciomercato NapoliTutto Napoli

Reina De Laurentiis rilancia sul rinnovo. Da Pepe è nato il patto per lo scudetto.

Reina De Laurentiis rilancia offerto un nuovo contratto al portiere spagnolo. Da Pepe è nato il patto per lo scudetto, il retroscena svelato oggi.

di Francesco Pollasto

Reina De Laurentiis rilancia

De Laurentiis ha formulato un’offerta di prolungamento a Reina. Il presidente del Napoli secondo Rai sport, avrebbe offerto un contratto da due milioni di euro l’anno, non si conosce ancora nello specifico la durata del contratto, secondo  i cronisti della televisione nazionale dovrebbe essere biennale con opzione per il terzo.

Reina attualmente percepisce 2,5milioni di euro con contratto in scadenza nel 2018.

In caso di mancato rinnovo, fanno sapere i giornalisti Rai, che De Laurentiis chiederà non meno di 5 milioni per lasciarlo partire.

Da Pepe è nato il patto per lo scudetto

La radio ufficiale  del Napoli ha rivelato un simpatico particolare. Il famoso patto per lo scudetto sarebbe nato da Pepe Reina durante una delle sue famose braciate. Il portierone azzurro, avrebbe rassicurato tutti sulla permanenza del mister e avrebbe chiesto al gruppo di provare a vincerle tutte per arrivare secondi e di restare compatti perché’ il prossimo anno si deve vincere.

Questo dimostra ancora una volta l’importanza di avere una persona come lo spagnolo nello spogliatoio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.