La Gazzetta: Regolare il goal del Napoli, non c’è rigore per il Genoa. Juventini inferociti

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Regolare il goal del Napoli secondo la moviola della Gazzetta. Non c’è rigore per il Genoa. Tifosi Juventini inferociti.

Regolare il goal del Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

E’ regolare il goal del Napoli, non c’è spinta irregolare di Albiol, lo sentenzia la moviola della gazzetta dello sport, testata mai tenera con gli azzurri. Juventini inferociti sui social a causa del mancato aiutino al Napoli  I tifosi bianconeri hanno attaccato prima Enrico Varriale, poi Pistocchi invadendo tutti i canali social gridando allo scandalo, proprio loro che…

Dallo studio di Dazn le prime immagini avevano già evidenziato la regolarità del goal e l’assenza del rigore, ma i bianconeri imperterriti hanno continuato con il loop Alla”Mertens a Crotone“. Arriva la moviola di Sky che scagiona il Napoli e poi il colpo del K.O. definitivo con la moviola della Gazzetta.

2-1 Napoli regolare no al rigore per il Genoa

Partita che le condizioni del terreno hanno reso molto più complicata. Gli episodi più controversi tutti nella ripresa, dopo l’interruzione per la pioggia. Al 15’ Bessa frana su Allan al limite dell’area, ma Abisso non interviene.

Al 32’ Bessa protesta per un fallo fischiato da Abisso e viene ammonito: aveva ragione l’arbitro. Cinque minuti dopo il giocatore del Genoa rischia grosso per un intervento al limite.

Al 41’ il 2-1 del Napoli è regolare: Mario Rui calcia una punizione da sinistra, Biraschi interviene in modo scomposto e mette il pallone alle spalle del suo portiere: non c’è spinta irregolare di Albiol, gol da convalidare. E il Var Di Bello rapidamente conferma. Criscito viene ammonito per proteste.

Al 47’ cross di Bessa e contrasto aereo tra Mazzitelli e Mario Rui: genoano a terra, il pubblico protesta, ma non ci sono gli estremi per il rigore. Abisso anche in questo caso sceglie bene.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Share This Article
Exit mobile version