Calciomercato NapoliTutto Napoli

Real, Valverde apre al Napoli: “Ancelotti, è bello che mi voglia…”

Federico Valverde, centrocampista del Real, apre al Napoli. Il giocatore si dice lusingato dell’interessamento di Carlo Ancelotti nei suoi riguardi.



NAPOLI – VALVERDE. Il Napoli nella prossima sessione di calciomercato si affiderà alla competenza di Carlo Ancelotti. Fabian Ruiz è solo il primo dei tanti talenti di stampo ancelottiano.
Il Centrocampista del Real Madrid, Federico Valverde, piace al mister che lo segue da tempo e il prossimo anno potrebbe vestire la maglia azzurra. Valverde, dopo la vittoria del Real  contro l’Eibar, ha parlato, in mixed zone, anche dell’interessamento degli azzurri: “Ancelotti che classe, è molto bello che un allenatore di esperienza come Ancelotti mi voglia, ma ora sono un calciatore del Real Madrid e darò tutto per questo club.“.



Valverde ha poi aggiunto: “Dobbiamo continuare a difendere questo scudetto che abbiamo in petto, portarlo più in alto possibile. Sono felice di continuare a lottare per questa maglia. a“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.