Real Madrid Napoli: il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha anticipato le scelte in ogni reparto del campo in vista del match di Champions League.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il tecnico Walter Mazzarri ha delineato con chiarezza la formazione che affronterà stasera il Real Madrid nel match di Champions League allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Niente spazio per esperimenti, il tecnico di San Vincenzo ha optato per una scelta conservativa, concentrando le sue decisioni su giocatori di comprovata esperienza.
In porta, il ritorno di Alex Meret è confermato, mentre in difesa Rrahmani e Natan si posizionano al centro, affiancati da Di Lorenzo a destra. Sulla sinistra, a causa dell’emergenza infortuni di Mathias Olivera e Mario Rui, il mister ha scelto la certezza rappresentata da Juan Jesus, un veterano con esperienza internazionale. Mazzarri potrebbe poi lasciare spazio al giovane Zanoli in campionato, un giocatore dotato di gamba e fisicità pronte a imporsi ai massimi livelli.
A centrocampo, Mazzarri punta su Lobotka e Anguissa, con Zielinski nel ruolo di sottopunta. In attacco, torna il bomber Osimhen , affiancato da Kvaratskhelia e Politano ai lati. Il nigeriano però potrebbe giocare solo un tempo.