Il noto giornalista Fabio Ravezzani ha criticato il comunicato ufficiale del Napoli relativo al rinnovo di Kvaratskhelia.
Nelle ultime ore sta facendo discutere il comunicato ufficiale diffuso dalla società calcistica del Napoli circa le voci riportate dalla stampa su una presunta trattativa imbastita per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.
In particolare l’entourage del georgiano avrebbe fatto trapelare la richiesta di un ingaggio da 5 milioni netti a stagione, il doppio rispetto a quanto percepito attualmente. Il Napoli ritiene premature queste indiscrezioni e vuole gestire la questione rinnovo direttamente con il giocatore, senza forzature mediatiche.
Il comunicato ha scatenato il disappunto di Ravezzani che ha voluto dire la sua tramite il proprio profilo Twitter criticandone i toni utilizzati dalla società partenopea:
“Napoli merita di meglio di quel comunicato. Napoli sa essere molto divertente, molto creativa e molto sgradevole se vuole (parlo per esperienza diretta). Quando si tratta di essere ufficiale ed elegante, Napoli non è seconda a nessuno. Perché ridurre a macchietta il club?”.