Calcio Napoli

CorSport – Da peggiore in campo a uomo del destino, Raspadori fa superare l’esame al Napoli

Il Napoli vince con lo Spezia con una rete di Giacomo Raspadori che fino a quel momento non aveva brillato. Lo sport ed il calcio in particolare è fatto così, può cambiare la vita in pochi secondi, quelli che servono a calciare un pallone e veder finire la palla in rete. È quanto accaduto a Raspadori che in Napoli-Spezia non aveva giocato benissimo, ma che ha avuto la forza nella testa e nelle gambe per non demoralizzarsi e crederci sempre. Perché per fare il gol che ha fatto ci vuole lucidità e bravura, ma soprattutto tanta voglia di segnare.

Auriemma, spunta l’audio citato da Spalletti. “Calciatori in disaccordo col tecnico. Si rischia la lotta salvezza”

Napoli-Spezia: Raspadori decisivo

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “E alla fine vince: 1-0, con il gol di un uomo che fino a quel momento era seriamente candidato al podio dei peggiori in campo e che Spalletti, bravo e fortunato, decide comunque di non sostituire: Raspadori. Jack: giornataccia per lui, centravanti d’occasione al posto dell’infortunato Osimhen, che all’improvviso diventa un sogno.
Già, da queste parti si cominciano a carezzare con rispetto certi pensieri dopo le ultime tre partite: messi in fila in una settimana la Lazio e i ragazzi tosti di Gotti, e in mezzo, tanto per gradire, c’è la storia dei Fab Four cantati al Liverpool con la melodia della Champions. Napoli in testa alla classifica, almeno per una notte in attesa dell’Atalanta, e soprattutto promosso al primo, vero esame di maturità della stagione“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.