... ...

RAI SPORT: Raspadori-Napoli, la Juventus naviga dietro le quinte

Raspadori finisce nel mirino della Juventus, sull’attaccante del Sassuolo c’è anche il forte interesse del Napoli.

Giacomo Raspadori ha detto di si  Napoli , gli azzurri vorrebbero il talento del Sassuolo per rinforzare la rosa a disposizione di Licuano Spalletti. Ma sul calciatore è piombata anche la Juventus, come ha ammesso l’a.d. del Sassuolo Carnevali.

Il TG Sport della RAI ha riportato le ultime sulla trattativa. “Il Sassuolo attende una chiamata di Aurelio De Laurentiis per fissare un vertice per Raspadori. La Juventus si è inserita, ma al momento ha parlato solo con agenti della punta non con il club emiliano che nel frattempo ha deciso con chi rimpiazzare eventualmente Raspadori”.

Stamattina contatto telefonico per chiedere notizie su Pinamonti. Ma anche in questo caso bisognerà fare in fretta: la punta piace da tempo all’Atalanta. Il Sassuolo ha chiesto qualche giorno a Marotta e Ausilio per capire come andrà a finire con il Napoli. In attesa di una chiamata della Juventus. Brava ad agire dietro le quinte: azzurri avvisati. Tempo tiranno“. Il Napoli non è quasi mai riuscito a concludere nessun affare con il Sassuolo, che sia la volta buona?

Exit mobile version