Napoli, Raspadori decide la gara col Venezia: sorpresa dei tifosi sotto casa

L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro.


La rete decisiva di Giacomo Raspadori in Napoli-Venezia non solo ha regalato agli azzurri il primato in classifica condiviso con l’Atalanta, ma ha anche scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. L’attaccante, entrato nella ripresa, è stato accolto da una graditissima sorpresa al suo rientro a casa in zona Posillipo: uno striscione con la scritta “Grazie buon RASPA 2025” lasciato dai supporters all’ingresso della sua abitazione.

Ma le buone notizie per l’ex Sassuolo non finiscono qui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Antonio Conte avrebbe le idee molto chiare sul futuro del calciatore, nonostante le voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino di Juventus e Roma.

Il tecnico salentino, che ha sottolineato come “se non facciamo gol, non vinciamo le partite”, sta lavorando per ritagliare un ruolo su misura per Raspadori: “Sta facendo un po’ l’interno di centrocampo e un po’ il trequartista. Può darci tanto in questa posizione. Lavoriamo molto su questo aspetto”.

Parole che allontanano decisamente l’ipotesi di una cessione del giocatore. Del resto, come riporta il quotidiano, Conte si era già espresso in passato sulla questione: preferisce trattenere i calciatori di qualità, e Raspadori rientra pienamente in questa categoria.

Napoli in vetta con l'Atalanta: Raspadori stende il Venezia, Lukaku sbaglia un rigore

Exit mobile version