Ranocchia: «Napoli? vedremo se sarà in grado di arrivare in fino in fondo e vincere»

Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, non crede nel Napoli di Spalletti per lotta allo scudetto nel campionato di Serie A.

Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale Assisi Sport. Ranocchia ha parlato della corsa scudetto in serie A manifestando una certa sfiducia sul Napoli di Spalletti:

L’Inter, praticamente “è casa, dove ho tantissimi amici” uno Scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana in nerazzurro. “Giocare a San Siro davanti a 80 mila persone è significativo, ci si arriva step dopo step, una volta che l’arbitro fischia il pubblico non lo vedi. A Milano stavo bene, mi hanno accolto premiandomi pochi giorni fa fra tanti applausi allo stadio, ho tanti amici e li sento spesso ogni giorno”.

Sull’attaccante più forte mai marcato? “Senza dubbio ‘il principe’ Milito, poi mio compagno di quadra, anche lui per sempre nella storia dell’Inter” .

Ranocchia ha poi parlato della lotta scudetto in Serie A: «L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Sono felice per il Monza, conosco l’allenatore Raffaele Palladino, ci ho giocato insieme, ha saputo ingranare la giusta marcia stupendo tutti, faranno bene, lui è bravissimo.Il Napoli di Luciano Spalletti, che ho avuto come allenatore, va davvero molto veloce. A gennaio vedremo se sarà in grado di arrivare in fondo e vincere».

Exit mobile version