Napoli, AS: “Rafa Marin non si muove, Conte pronto a lanciarlo”

Il difensore spagnolo, arrivato dal Real Madrid in estate, resta nei piani del club azzurro nonostante una sola presenza stagionale.


Il futuro di Rafa Marin è ancora tinto d’azzurro. Nonostante una sola presenza in maglia Napoli dall’inizio della stagione, l’ex difensore del Real Madrid continua a rientrare nei piani della società e di Antonio Conte.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Mirko Calemme sulle pagine di AS, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore nel mercato di gennaio.

“L’idea del club è che Rafa Marín abbia spazio in questa fase di stagione”, scrive il quotidiano spagnolo, “gli azzurri non stanno valutando una mossa nel mercato di gennaio. I tifosi vogliono conoscere il suo valore e il Napoli crede nel difensore, sperando che diventi nei prossimi mesi un elemento importante della sua difesa”.

Gli ultimi segnali sembrano incoraggianti: “Nelle ultime settimane, i buoni segnali negli allenamenti sono stati evidenti e si pensa che il calciatore sia pronto a fare il salto definitivo. La stagione è lunga e Conte avrà bisogno del suo contributo per mantenere la squadra al vertice del campionato”.

Exit mobile version