Calciomercato Napoli

TG RAI: Rafa Marin è del Napoli! Cifre e dettagli dell’operazione, a breve le visite mediche

Rafa Marin sarà il primo acquisto del nuovo Napoli. Accordo definitivo con il Real Madrid. Il difensore attende le visite mediche.

Il Napoli ha messo a segno il primo colpo del nuovo corso. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato al TGR Rai, è stato raggiunto l’accordo definitivo con il Real Madrid per il difensore spagnolo classe 2002 Rafa Marin dopo un’altra notte di trattative: “Ennesima notte di call tra Napoli e Real Madrid per definire tutti i contorni di una trattativa che ovviamente non riserverà colpi di scena. Rafa Marin sarà il primo acquisto del nuovo corso”.

Rafa Marin al Napoli, è fatta: i dettagli dell’operazione

Venerato ha poi svelato i dettagli dell’operazione: “Cambia anche la formula dell’acquisizione del cartellino: non più prestito con diritto e obbligo legato ad alcuni obiettivi.

Napoli e Real Madrid hanno optato per una cessione a titolo definitivo. Ci sarà un pagamento non legato ai cinque anni di potenziale ammortamento (il contratto del tesserato) ma rate più brevi.

Le cifre oscillano tra gli 8 e gli 11 milioni di euro. Perché dentro ci sono i bonus e un eventuale sconto se le rate sono minime”.

Marin attende le visite mediche, il Napoli spara alto sulla recompra

Il giornalista del TGR Rai ha poi aggiunto: “Vanno sistemate le cifre relative alle future recompra. Il Real spinge per due session ma il Napoli spara alto. Si parte da 30 milioni di euro. Il Real Madrid la vorrebbe più bassa.

Dettagli importante ma che restano tali. Rafa Marin attende solo la convocazione per le visite mediche. Un colpo di origine controllata quello partenopeo. Il ragazzo ci sa fare. E lo dimostrerà presto”.

Un colpo importante per il Napoli, che si assicura un difensore di prospettiva come Rafa Marin a titolo definitivo, con il Real Madrid che manterrà il diritto di recompra sul giocatore. Ora si attende solo l’arrivo del classe 2002 in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto.

Continua a seguire napolipiu.com per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato del Napoli e sull’arrivo di Rafa Marin in azzurro!

Rafa Marin al Napoli, è fatta: i dettagli dell'operazione

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.