napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RADIO CRC. Insigne via solo per 5 Club. Raiola chiede di abbassare il prezzo

Napoli, Insigne andrebbe via solo per 5 top club. De Laurentiis incontra Mino Raiola. il manager ha chiesto di abbassare il prezzo del cartellino.


NAPOLI. Insigne potrebbe partire solo per 5 top club. Il capitano del Napoli, al centro delle critiche di stampa e tifosi non vive il suo miglior momento in maglia azzurra.

Secondo la redazione sportiva di Radio CRC: “Il Napoli un mese fa ha incontrato Mino Raiola per parlare per la prima volta di Lorenzo Insigne. Dalla prima riunione è emerso che Insigne ha ribadito all’agente e al Napoli di essere pronto a restare, ma che se arriva un club come Atletico Madrid, Liverpool, Chelsea, Barcellona e PSG, lui ascolterebbe le loro offerte“.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Non è una questione economica, ma di voler vincere qualcosa di importante.

Insigne venduto per cifre superiori ai 100 milioni? Si chiede una sorta di abbattimento del costo del cartellino, perché Raiola ha fatto presente di non riuscire a piazzarlo a certe cifre.





Per venderlo, il prezzo dovrebbe essere non di molto superiore agli 80 milioni, alla luce dei suoi gol e del suo rendimento attuale“.

CONSIGLIATI PER TE