Procuratore Insigne: “Il rigore contro il PSG e il futuro, vi dico tutto”

Antonio Ottaiano procuratore di Insigne racconta i retroscena del rigore contro il Psg e il futuro dell’attaccante del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ottaiano procuratore di insigne ha raccontato alcuni retroscena in un articolo pubblicato dal Corriere del Mezzogiorno. Ottaiano racconta il futuro di Insigne e il rigore segnato a Buffon. Il 24 del Napoli in procinto di passare alla scuderia di Mino Raiola è legato da anni al gruppo di Ottaiano. Il procuratore lo ha cresciuto e guidato fino a farlo diventare una stella. Ecco uno stralcio

“Sono il procuratore di Lorenzo Inigne, ma come le cronache di tutti i giornali hanno provveduto a raccontare con tanta cura, il mio mandato terminerà tra qualche mese. I rapporti professionali, però, non c’entrano nulla con la considerazione, altissima, che continuo a conservare del talento Insigne.

Mi si dice: « Visto il tuo Lorenzo che testa ieri ?». Non so se è giusto che lo si definisca «mio» e non so neanche perché ci si continui a sorprendere delle sue qualità. Lui ha talento, e va bene questo è sotto gli occhi di tutti. Ma, il talento, da solo non basta per diventare un grande calciatore. Per decidere le partite, essere protagonisti e leader.

Certi suoi atteggiamenti a me non hanno mai prodotto stupore,  conosco Lorenzo da quando più che ragazzino giocava negli allievi del Napoli e l’ho visto crescere come calciatore e come uomo. Ho assistito Lorenzo in tutte le fasi del suo «divenire» calciatore, partecipando al raggiungimento dei risultati sportivi ed economici oltre ovviamente a vivere direttamente le fasi del suo diventare uomo. Di Insigne credo di conoscere pregi, grandezza e naturalmente difetti. Ed è per questo che ero certo che non avrebbe mai fallito quel calcio di rigore contro il Psg.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

FUTURO DI INSIGNE

Lorenzo è un ragazzo ostinato, ambizioso che ha voluto contro tutto e tutti diventare un grande calciatore. Di difficoltà ne ha incontrate parecchie, eppure nei momenti più disperati trovava il modo per ripartire, ritrovare concentrazione. Andare avanti, verso l’obiettivo. Con la testa. Sì, perché si diventa top se oltre al talento calcistico si ha altro, quell’x factor che nessuno ti può migliorare e che solo tu puoi gestire. Lui ha tutto questo, ha la capacità di essere presente nei momenti importanti, quando ha l’ulteriore step da raggiungere.

Dopo essere diventato stella nel Napoli, credo sia alla ricerca della consacrazione europea, della valorizzazione e valutazione da top player.

Exit mobile version