Presidente Regione Abruzzo: “Accordo col Napoli vicino, ecco i dettagli”

Il Napoli affronterà il prossimo ritiro in Abruzzo a Casatel di Sagro una ulteriore conferma arriva dal governatore Marco Marsilio.

[wp_ad_camp_4]

La nuova location per il ritiro del Napoli sarà Castel di Sangro in Abruzzo, il governatore Marco Marsilio ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dando ulteriori conferme sul cambio di ritiro che negli anni scorsi si era svolto a Dimaro.

Accordo di 6 anni rinnovabili, sperando che il Napoli calcio possa essere soddisfatto delle nostre strutture. Ci sono piccole norme contenute nei contratti, che a giorni pubblicheremo, per ora abbiamo una bozza approvata dalla giunta. Spero che tra pochi giorni ci sarà l’ufficialità da parte del Napoli, siamo veramente soddisfatti del fatto che una società internazionale abbia apprezzato il complesso dell’offerta che gli è stata sottoposta. Se vincono la Champions League, potrebbero cambiare le date del ritiro, perché la squadra sarà impegnata agonisticamente per ancora un po’. Dimaro? Non è un problema dell’Abruzzo, il Napoli calcio risolverà. In maniera informale lunedì dovrebbe essere il giorno buono, salvo scenari particolari, abbiamo la parola di De Laurentiis. Non abbiamo mai discusso di un’ipotesi di dividere il ritiro tra Trentino ed Abruzzo. Fuori dalle date dell’accordo con l’Abruzzo, il Napoli calcio è libero di fare ciò che vuole, ma non è una questione che abbiamo trattato.

Exit mobile version