Le Interviste

Prefetto Palomba: “Grande senso di responsabilità dei tifosi Napoli. Ecco dove la festa”

Il ringraziamento per il rispetto dei divieti

Il Prefetto Claudio Palomba apprezza il grande senso di responsabilità dei tifosi del Napoli e conferma dove è la festa”

Il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, si è soffermato sulle riunione di ordine pubblico che si stanno sviluppando in queste ore. Nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Radio Kiss Kiss Napoli, il Prefetto ha parlato del pre Udinese-Napoli: “Nella giornata di ieri abbiamo fatto un ulteriore comitato, scatta la zona azzurra da inizio partita alle ore 21 sino alle 2. Quindi il divieto di transito ad auto e motorini. I mezzi pubblici saranno attivi sino alle 2 di notte. A tal riguardo voglio pubblicamente ringraziare i tifosi”.

Il Prefetto Palomba ringrazia i tifosi azzurri per il comportamento tenuto domenica

“I supporters del Napoli hanno dimostrato di avere un grande senso di responsabilità già domenica scorsa, rispettando il divieto di circolazione con tanta gente a piedi. Questo è lo scudetto anche della città di Napoli: viviamola come tale, con gioia massima per un momento di grande festa. Sono tifoso del Napoli, ma seguirò la gara con grande professionalità”, ha aggiunto Palomba.

Infine sulla festa scudetto: “Confermo la festa di 4 giugno in quattro piazze a Napoli (piazza Plebiscito, piazza Mercato, piazza Ciro Esposito e l’ex base Nato a Bagnoli, n.d.r.), ci sarà qualche collegamento in comuni della provincia”.