Calcio Napoli

TUTTOSPORT – L’unica nota lieta della gestione Garcia si chiama Matteo Politano

Tuttosport si sofferma sul talento di Matteo Politano che, grazie alla fiducia di Garcia, rappresenta un punto chiave in questo Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nell’ultimo articolo di Tuttosport, il focus è tutto sul brillante percorso di Matteo Politano con il Napoli, evidenziando un’inattesa nota positiva nella gestione di Rudi Garcia. Il titolo “Toh, Garcia una buona l’ha fatta: fiducia a Politano” suggerisce una svolta nella carriera dell’esterno offensivo romano sotto la guida del tecnico francese.

L’articolo sottolinea come Politano sia passato da essere un talento discontinuo a diventare un vero punto di forza e trascinatore per il Napoli. Questa trasformazione viene attribuita alla fiducia e alla continuità concessa da Garcia, nonostante il tecnico francese sia stato spesso criticato. Politano ha ricompensato questa fiducia con una straordinaria performance, iniziando la stagione con un impressionante bottino di 5 gol e 4 assist nelle prime 11 giornate della Serie A.

“Si chiama Matteo Politano l’unica nota lieta della gestione Rudi Garcia. L’esterno offensivo romano è passato da talento discontinuo a punto di forza e trascinatore del Napoli. Una metamorfosi per la quale va dato merito al tanto bistrattato tecnico francese, che ha concesso fiducia e continuità all’ex Inter, venendo ripagato alla grande. Politano, infatti, non aveva mai iniziato la stagione così bene: una partenza sprint caratterizzata da ben 5 gol e 4 assist nelle prime 11 giornate della Serie A. Tanta roba. A questi numeri va aggiunto il sigillo in Champions League di mercoledì scorso contro l’Union Berlino”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.