Politano: tatuaggio per lo scudetto del Napoli, che spettacolo – Foto

L’attaccante del Napoli celebra la vittoria del titolo

Matteo Politano dedica un nuovo tatuato aa vittoria dello scudetto del Napoli. Il tattoo è realizzato da Valentino Russo.

Il Napoli ha vinto il terzo scudetto e la squadra ha fatto la storia del club azzurro. Per la prima volta si riesce a vincere un titolo in Italia senza la presenza di Diego Armando Maradona. Insomma qualcosa di veramente incredibile.

Il nuovo tatuaggio di Politano per lo scudetto del Napoli

uno dei protagonisti della stagione è stato Politano, che ha dato sempre il massimo quando è sceso in campo. Ma l’ex Inter è stato uno di quelli più scatenato anche durante la festa allo stadio Maradona dopo Napoli-Fiorentina.

Politano con la bandiera in mano sotto la Curva B è una scena che resterà indelebile nella storia, nei cuori del giocatore e dei tifosi.

Proprio questa scena è diventata il nuovo tatuaggio di Politano, realizzato dall’artista Valentino Russo. Una stagione davvero strana quella di Politano che durante la scorsa estate aveva chiesto la cessione. Poi ha trovato sintonia con Spalletti ed alla fine è riuscito a vincere lo scudetto in maglia azzurra, togliendosi una soddisfazione incredibile a livello personale e regalando una grandissima gioia si tifosi partenopei, che lo porteranno sempre nel cuore.

Il nuovo tatuaggio di Politano per lo scudetto del Napoli

Exit mobile version