Politano nel mirino dell’Al-Shabab: la maxi offerta e la volontà del calciatore

Maxi offerta ricevuta dal Napoli per l'esterno dai sauditi

Offerta milionaria dell’Al-Shabab per Politano: l’esterno però vorrebbe rinnovare col Napoli, i dialoghi sono fermi.

Napoli – Matteo Politano è finito nel mirino dell’Al-Shabab. Il club arabo ha presentato una maxi offerta all’attaccante del Napoli, come riportato dal Corriere dello Sport: “Dopo le raffiche estive di Shamal che hanno coperto di sabbia dorata Zielinski e Osimhen, lo sceicco di gennaio diventa Matteo Politano”.

I sauditi dell’Al-Shabab vogliono Politano

Politano però vorrebbe proseguire la sua avventura in azzurro. “L’obiettivo primario di Politano, cioè il suo desiderio mai nascosto è rinnovare con il Napoli“. Tuttavia, i dialoghi per il prolungamento con la società sono fermi da tempo.

“Ma la trattativa con il club non decolla e ovviamente il giocatore ha cominciato a porsi una serie di domande”. Lo scenario appare delineato: “Se nelle prossime settimane non arriverà una svolta, l’attaccante potrebbe seriamente riflettere sull’offerta dell’Al-Shabab”.

Il club arabo, dove militano Carrasco e Banega, ha offerto un ingaggio importante a Politano, in linea con i parametri sauditi. L’esterno però non ha ancora preso una decisione. La sua priorità resta il Napoli, ma vuole chiarezza sul rinnovo.

Exit mobile version