Politano-Napoli, è un sì: accordo triennale e significativo ritocco dell’ingaggio
Politano rinnova col Napoli: Trattativa triennale e aumento stipendio. Il talento azzurro resta, conquistando continuità e fiducia sul campo.
Politano rinnova col Napoli: Trattativa triennale e aumento stipendio. Il talento azzurro resta, conquistando continuità e fiducia sul campo.
Matteo Politano sembra pronto a confermare il suo impegno con il Napoli , in un accordo triennale che potrebbe segnare una nuova fase nella sua carriera calcistica. L’esterno destro è stato il punto di forza della squadra azzurra, attirando l’attenzione anche dall’Arabia Saudita, desiderosa di investire nelle sue abilità.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino , il giocatore è orientato a prolungare il suo contratto con il Napoli, nonostante l’interesse estero. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta attualmente lavorando su un accordo di rinnovo, che potrebbe essere formalizzato durante un incontro imminente con l’agente di Politano, presumibilmente a Riyad , sede della prossima Supercoppa.
L’accordo in cantiere prevede un triennale con un significativo ritocco dell’ingaggio. Attualmente, Politano guadagna 2.2 milioni di euro a stagione, ma il nuovo contratto potrebbe portare questa cifra a quasi 2.8 milioni di euro. Un segnale di fiducia da parte della dirigenza verso il giocatore che ha dimostrato costanza e valore sul campo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano campano, sembra che ci sia ottimismo per la chiusura positiva della trattativa. “Politano dirà di sì. Insomma, si va verso la fumata bianca e il rientro del caso. Una piccola certezza in questo scenario ancora pieno di nubi” , si legge nell’articolo.
Il rendimento di Politano, finora uno dei migliori del Napoli, sembra essere stato influenzato positivamente dalla sua maggiore continuità in campo. La presenza precedente di Lozano, afferma il quotidiano, potrebbe essere stata “liberatoria” per il calciatore, consentendogli di esprimersi al meglio e acquisire maggiore consapevolezza nelle sue capacità.
In attesa di conferme ufficiali, sembra che il futuro di Politano con il Napoli sia destinato a essere ancora più luminoso, con il giocatore che si appresta a sottoscrivere un nuovo capitolo nel suo percorso calcistico con la squadra azzurra.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli