Matteo Politano autore del secondo goal che ha regalato la vittoria al Napoli sul Parma. La squadra di Gattuso non ha brillato, ma ha portato a casa tre punti fondamentali per la rincorsa ad un posto in Champions league.
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli vince ma non convince. Gattuso ha portato a casa tre punti d’oro e allontana ulteriormente le ombre sulla panchina, scavalca in classifica l’Atalanta e si gode l’abbraccio dei suoi giocatori.
Prima Elmas, poi il raddoppio di Politano regalano la vittoria al Napoli. Al termine della gara Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai miccrofoni di Sky sport 24:
“Era fondamentale vincere oggi, ora ci aspettano tante partite difficili. Pensiamo ad una gara per volta. Ci sono tante partite e siamo stati bravi a reagire ed a guardare sempre avanti“.
Politano ha poi aggiunto: “Ci sono tanti calciatori forti ed il mister ha ampia scelta, cerchiamo di essere tutti pronti. Mi sento assolutamente integrato. Riposiamoci nei prossimi due giorni e poi pensiamo alla Coppa Italia“, ha concluso l’ex calciatore di Inter e Sassuolo.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli è atteso in campo il 3 febbraio nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La squadra azzurra dovrà dimostrare nelle prossime partite segnali di crescita e soprattutto dovrà incamerare punti.