Calcio Napoli

Gattuso messaggio a De Laurentiis: “Sono molto deluso, io persona seria”

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli lancia un chiaro messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis: “Sono deluso”.

Le parole di Gennaro Gattuso al presidente Aurelio De Laurentiis sono estremamente chiare: “Negli ultimi quindici giorni c’è delusione da parte mia“. Il riferimento è alle voci di De Laurentiis che ha contattato altri allenatori per sostituirlo sulla panchina del Napoli. Evidentemente voci veritiere, tanto che Gattuso dice chiaramente: “La situazione è stata gestita male, anche io avevo degli appuntamenti a cui non mi sono nemmeno presentato, sono una persona perbene e corretta. In ogni caso lui ha tutto il mio rispetto, mi sta facendo allenare una grande squadra ed io sono un suo dipendente“.

Gattuso contro De Laurentiis

Certo non servono troppi giri di parole per far capire che in questo momento il rapporto tra De Laurentiis ed il suo allenatore è ai minimi termini. Una situazione tutt’altro che semplice da gestire, anche se il Napoli ufficialmente gli ha rinnovato la fiducia è lampante che ci sono frizioni. Gattuso, che ha parlato anche di un malessere verso l’ambiente esterno, non le ha mandate a dire e bisogna capire se ci sarà la reazione della società. Intanto la squadra sembra essersi schierata dalla parte del tecnico e lo ha dimostrato sia sul campo, sia con un gesto dopo il gol di Politano.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.