Calcio Napoli

PLATINI: Dybala come Maradona. Pirlo grande allenatore. Ecco come finirà Juve-Inter”

Michel Platini paragona Dybala a Maradona e incorona Pirlo come allenatore. L’ex bianconero si sbilancia anche sul risultato di Juventus- Inter.

Dybala come Maradona, per Michel Platini l’argentino della Juventus rientra nella categoria “Maradona“. Platini ne ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello sport. L’ex bianconero ha commentato anche l’esperienza di Pirlo come allenatore e ha concluso con un pronostico su Juve-Inter.

Dybala mi piace tantissimo. Fa parte della categoria di Maradona, Sivori, Neymar, può darsi abbia un po’ meno talento ma vediamo. Non è Ronaldo, non è Messi e non è un regista, ma un 10 che gioca da punta“.

PIRLO

Pirlo era già allenatore in campo, perché non dovrebbe esserlo in panchina? Mi pare sia partito con la filosofia giusta, sempre alla ricerca dello spettacolo e del gol. Diamogli tempo, sarà importante la gestione. E lasciamo che ci siano dei romantici in panchina”.

RONALDO

Ronaldo è il numero uno dei ragazzi d’oggi come io lo ero per gli juventini degli anni 80 e Sivori prima.

Lui o Messi? Due fenomeni totalmente diversi. Uno piccolo e svelto, l’altro alto e forte. Due giocatori meravigliosi da 15 anni. I compagni sono insofferenti quando non passa la palla? Può darsi, ma succedeva anche a me. Solo che non c’erano venti telecamere, non inquadravano tutte le smorfie“.

PRONOSTICO SU JUVE-INTER

“Vince la Juve 1-0, gol di CR7”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.