Pjanic sfida il Napoli: “lo scontro diretto sarà decisivo, vogliamo vincere tutto”

Il centrocampista bianconero parla del duello scudetto

Arrivano le parole di Pjanic sul Napoli. Mancano ancora due mesi allo scontro diretto tra Juventus e Napoli, possibile, se non probabile, crocevia decisivo per lo scudetto, considerando che le duellanti non perdono un colpo contro tutte le altre squadre.

Atalantini razzisti come al solito, arriva il doppio sfogo

Qualche ostacolo sul cammino però ci sarà, come quello che i bianconeri troveranno domenica pomeriggio in casa contro l’Atalanta.

Un avversario ostico secondo Miralem Pjanic, che ha parlato a Sky Sport: “Ho visto la loro partita contro il Borussia, è un peccato che siano stati eliminati dall’Europa League, perché hanno fatto realmente molto bene. L’Atalanta è un’ottima squadra, ha qualità e corsa oltre a giocatori molto interessanti. Dovremo fare molta attenzione”.

Pjanic sul Napoli

L’altra squadra eliminata dall’Europa League è proprio il Napoli…: “Peccato, poteva arrivare fino in fondo e magari anche vincere il torneo. In campionato ce la giocheremo fino alla fine, lo scontro diretto potrebbe essere decisivo: loro stanno andando a mille, ma noi vogliamo vincere tutto”.

Obiettivi ambiziosi, raggiungibili magari grazie a chi è appena tornato dopo una lunga assenza: “Dybala ha bisogno di un po’ di fiducia. Dobbiamo puntare tanto su di lui in questa fase finale della stagione” ha concluso Pjanic.

CONSIGLIATI PER TE