Social

Pistocchi su Ospina: “Brutta abitudine, prima o poi ci scappa il morto…”

Maurizio Pistocchi commenta quanto accaduto a David Ospina. Il giornalista delle reti Mediaset contesta il comportamento gli attaccanti.



Il brutto infortunio al portiere del Napoli David Ospina non è passato inosservato al giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi.

L’ex Arsenal dopo uno scontro di gioco con l’attaccante dell’Udinese Pussetto, ha perso i sensi in campo, attimi di paura, al San Paolo. Il colombiano è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto agli esami diagnostici del caso. Ad Ospina è stato riscontrato un trauma cranico e gli sono stati applicati quattro punti di sutura.

Sull’episodio accaduto ad Ospina è arrivato in serata il duro Tweet di Maurizio Pistocchi: “Il portiere del Napoli Ospina è finito in ospedale con trauma cranico e 4 punti di sutura dopo lo scontro con Pussetto:




lo dico da anni, con questa abitudine di cercare il rigore andando sul portiere prima o poi ci scappa il morto. E dopo i giornaloni faranno il coccodrillo”.

Pistocchi su Ospina: "Brutta abitudine, prima o poi ci scappa il morto..."

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.