Pistocchi non ha dubbi: “Nei primi 4 posti ci sarà la Juve per la felicità di Gravina. Ecco la mia favorita per lo scudetto”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Maurizio Pistocchi su Twitter ha detto la sua sulla corsa scudetto: secondo lui nei primi 4 posti ci sarà la Juve, mentre il Napoli è la sua favorita per il titolo.

CALCIO NAPOLI. Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato della corsa scudetto in Serie A esprimendo le sue previsioni. Secondo il giornalista, nei primi 4 posti ci sarà sicuramente la Juventus.

Senza coppe e con un brand così forte, non è ipotizzabile una Juve fuori dalla Champions” ha sottolineato Pistocchi. Un piazzamento tra le prime 4 che soddisferebbe sia Gravina che De Siervo.

“Per i bookmakers l’Inter è la favorita per lo scudetto, dopo c’è il Napoli, terza la Juve e quarto il Milan. Insomma, la classifica finale che soddisfa sia Gravina che De Siervo. Ma l’anno scorso sbagliarono clamorosamente: il Napoli che ha trionfato con +16 sulla Lazio era dato vincente a 10”.

Nonostante ciò, per Pistocchi il Napoli è la favorita numero uno per la vittoria del titolo: “Con la squadra attuale, gli azzurri sono la mia favorita per lo scudetto” ha dichiarato.

Ricordando poi gli errori dei bookmakers della passata stagione, con il Napoli dato vincente a 10 e poi capace di trionfare con 16 punti sulla seconda, Pistocchi ribadisce che i valori in campo dovranno parlare.

Exit mobile version