Pistocchi furioso con il Var. L’errore per il mancato rigore su Callejon è costato tre punti al Napoli.
Pistocchi furioso
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi. Il giornalista furioso con il VAR di Napoli-Chievo.
“Il rigore su Callejon mi è sembrato netto anche in diretta e il Var doveva solo controllare se il fallo era avvenuto dentro o fuori l’area di rigore. L’arbitro era lontano e non poteva vedere, ma la Var doveva segnalare il fallo e alla fine gli errori si pesano e questo è un errore che vale 3 punti. Se il Napoli segna, la partita cambia perchè il Chievo deve venire fuori e rischia di prendere 2 o 3 gol.
La Juve si allontana sempre di più perchè opera sul mercato e si sapeva che fosse superiore alle altre, ma non potendo competere sul piano tecnico, bisogna farlo su quello atletico.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Zielinski ieri ha giocato molto alto, faceva quasi il trequartista, ma a prescindere dal singolo, ieri molti interpreti hanno approcciato male al match”.