Le Interviste

Pistocchi furioso: “Rigore su Callejonil Var doveva controllare è un errore che vale 3 punti”

Pistocchi furioso con il Var.  L’errore per il mancato rigore su Callejon è costato tre punti al Napoli.

Pistocchi furioso

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi. Il giornalista furioso con il VAR di Napoli-Chievo.

“Il rigore su Callejon mi è sembrato netto anche in diretta e il Var doveva solo controllare se il fallo era avvenuto dentro o fuori l’area di rigore. L’arbitro era lontano e non poteva vedere, ma la Var doveva segnalare il fallo e alla fine gli errori si pesano e questo è un errore che vale 3 punti. Se il Napoli segna, la partita cambia perchè il Chievo deve venire fuori e rischia di prendere 2 o 3 gol.

La Juve si allontana sempre di più perchè opera sul mercato e si sapeva che fosse superiore alle altre, ma non potendo competere sul piano tecnico, bisogna farlo su quello atletico.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Zielinski ieri ha giocato molto alto, faceva quasi il trequartista, ma a prescindere dal singolo, ieri molti interpreti hanno approcciato male al match”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.