Maurizio Pistocchi interviene sul rigore negato al Napoli nella sfida contro L’Atalanta: ” Chi dice il contrario non hai mai visto una partita di calcio”
[wp_ad_camp_1]
Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi su Twitter ha commentato Napoli-Atalanta e in particolare il rigore negato agli azzurri.
“La mancata concessione da parte di Giacomelli del calcio di rigore per fallo di Kjaer su Llorente e la mancata chiamata alla OFR da parte del VAR Banti sono l’immagine più efficace del degrado della serie A. Una fiction che ormai non diverte più nessuno ma fa pena. Tanta”
[wp_ad_camp_2]
Pistocchi ha poi risposto risponde alla Gazzetta dello sport, che ha pubblicato un articolo a firma di Carlo Laudisa, nel quale si sostiene la tesi che il fallo di fallo di Kjaer su Llorente non fosse rigore: “Chi scrive una cosa di questo genere non ha mai visto una partita di calcio. E nemmeno un incontro di wrestling“
La mancata concessione da parte di Giacomelli del calcio di rigore per fallo di Kjaer su Llorente e la mancata chiamata alla OFR da parte del VAR Banti sono l’immagine più efficace del degrado della serieA. Una fiction che ormai non diverte più nessuno ma fa pena. Tanta pic.twitter.com/VrQa1uapE7
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) October 30, 2019