Pistocchi: “De Laurentiis vada da Sarri, ha commesso un grave errore”

Maurizio Pistocchi giornalista di Mediaset ha parlato della crisi del Napoli e di Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Amore.

[wp_ad_camp_1]

Certi amori non si dimenticano mai, ecco perché il nome di Maurizio Sarri continua a circolare negli ambienti napoletani. Il gioco espresso durante il sarrismo è stato di una bellezza che forse mai più potrà tornare, ma resta comunque una affascinante suggestione, soprattutto in questo momento in cui il futuro di Gennaro Gattuso è in bilico. Del momento del Napoli ha parlato anche Maurizio Pistocchi che durante la trasmissione ‘ I Tirapietre’ di Luca Cirillo e Donato Martucci, ha detto: “Con la Juventus il Napoli è stato fin troppo timido, mentre con il Verona c’è stato un vero e proprio disastro difensivo, impossibile prendere quei gol“. La foto del gol di Dimarco e Zaccagni tutti soli in area di rigore è emblematica. “La squadra di Gattuso poteva lanciare l’assalto all’Inter mettendosi a solo un punto dai nerazzurri, ma ha sprecato tutto con Verona e Inter“.

Ecco perché le prossime sfide saranno decisive per Gennaro Gattuso che potrebbe essere sostituito qualora i risultati dovessero continuare a latitare. “Vedete Ballardini a Genoa, da quando è arrivato ha fatto più punti di tredici squadre, compreso il Napoli. Non è un ruffiano e non ha un procuratore ed ai tempi di Palermo ha anche litigato con Moggi” dice Pistocchi. Il giornalista poi ritorna in tema Napoli e aggiunge: “Se fossi in De Laurentiis mi farei accompagnare vicino Firenze e proporre un contratto già firmato a Maurizio Sarri chiedendogli di tornare. Lasciar partire Sarri – conclude Pistocchi – è stato un grande errore, il gioco di Maurizio era un valore aggiunto per la squadra azzurra, ma De Laurentiis non ha voluto riconoscergli i meriti“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version