Maurizio Pistocchi interviene sull’emergenza Coronavirus, il giornalista racconta cosa sta accadendo a Milano e si pone una domanda.
[wp_ad_camp_1]
L’emergenza coronavirus sta aumentando. L’Italia rischia di fermarsi mentre in serie A si continua a giocare, anche se a porte chiuse. La situazione sta diventando allarmante e le istituzioni del calcio sembrano offrire solo soluzioni di ripiego.
Sull’argomento Coronavirus ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista di News Mediaset, Maurizio Pistocchi:
“Bisogna sospendere il campionato di Serie A? Di certo la situazione è grave, molto complicata. Nel quartiere dove abito io, che è una zona residenziale di Milano, una città molto evoluta e con grande assistenza ospedaliera, ad esempio, stamattina è successa una cosa significativa: c’era chi passava con l’altoparlante per invitare la gente a restare in casa. Lo ripeto, la situazione è molto grave e molto rischiosa“.
[wp_ad_camp_3]
Pistocchi sull’emergenza Coronavirus ha poi aggiunto: “La UEFA sta decidendo di far giocare le coppe europee a porte chiuse, però si continua a giocare. Possiamo anche andare in controtendenza, ma mi chiedo quali siano le proposte che vogliono fare le associazioni al Governo Italiano“.