Calcio NapoliCoronavirus Napoli

Pistocchi: “Coronavirus, tutti nel Caos, sapete cosa è successo a Milano?”

Maurizio Pistocchi interviene sull’emergenza Coronavirus, il giornalista racconta cosa sta accadendo a Milano e si pone una domanda.

L’emergenza coronavirus sta aumentando. L’Italia rischia di fermarsi mentre in serie A si continua a giocare, anche se a porte chiuse. La situazione sta diventando allarmante e le istituzioni del calcio sembrano offrire solo soluzioni di ripiego.

Sull’argomento Coronavirus ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista di News Mediaset, Maurizio Pistocchi:

Bisogna sospendere il campionato di Serie A? Di certo la situazione è grave, molto complicata. Nel quartiere dove abito io, che è una zona residenziale di Milano, una città molto evoluta e con grande assistenza ospedaliera, ad esempio, stamattina è successa una cosa significativa: c’era chi passava con l’altoparlante per invitare la gente a restare in casa. Lo ripeto, la situazione è molto grave e molto rischiosa“.

Pistocchi sull’emergenza Coronavirus ha poi aggiunto: “La UEFA sta decidendo di far giocare le coppe europee a porte chiuse, però si continua a giocare. Possiamo anche andare in controtendenza, ma mi chiedo quali siano le proposte che vogliono fare le associazioni al Governo Italiano“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.