napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pistocchi bacchetta il Napoli: “complimenti al Liverpool e non al Chelsea, la classe non si compra…”

Pistocchi bacchetta il Napoli. La società partenopea, ha pubblicato un tweet di complimenti al Liverpool ma non al Chelsea di Sarri.




Maurizio Pistocchi bacchetta il Napoli. Secondo il giornalista di Mediaset la società azzurra è stato solerte a fare i complimenti alla Juve dopo la vittoria contro l’Atletico e al Liverpool. Ma la comunicazione del club partenopeo non ha speso una sola parola per Maurizio Sarri che ha raggiunto la finale di Europa League con il Chelsea.

“Con molta solerzia fa i complimenti al Liverpool, avversario nel girone, ma si dimentica di Sarri e del Chelsea. La classe non è acqua, e non si compra al mercato”. Ha scritto Pistocchi su Twitter

Pistocchi bacchetta il Napoli: "complimenti al Liverpool ma non a Sarri"



Maurizio Sarri dal canto suo ha ricevuto i complimenti dell’Empoli e non dimentica Napoli. Dall’Inghilterra il comandante, come lo hanno battezzato i tifosi napoletani, ha fatto sapere che nonostante sieda sulla panchina del Chelsea, le emozioni vissute a Napoli sono irripetibili.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più